Andare alle Maldive è un sogno che molte persone hanno nel cassetto, eppure non è un sogno irrealizzabile, basta scegliere il giusto compromesso!

A differenza di altri resort è molto easy e mantiene ancora quel sapore maldiviano tipico, ma ciò non toglie che sia un luogo dalla bellezza eccezionale grazie alla sua splendida laguna turchese e dove potrete godere di momenti davvero piacevoli, merito anche dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il luogo più bello per me è la lingua di sabbia che viene a formarsi con la bassa marea, di fronte alla quale c’è l‘isola deserta che si può raggiungere in canoa o volendo anche a nuoto. E’ un’esperienza da fare assolutamente perché lì potrete trascorrere un paio d’ore e sentirvi come Robinson Crusoe: ci sarete solo voi e la natura circostante! Una possibilità concessa solo a chi soggiorna qui.

Da questo punto godrete di un tramonto mozzafiato, magari sorseggiando una birra o un aperitivo sulla spiaggia…ogni pensiero volerà via e godrete appieno della tranquillità che questo paradiso può trasmettere.

Per gli amanti degli animali non mancheranno certo gli incontri interessanti che potrete fare: paguri, aironi, volpi volanti, pesci di varie forme e colori presenti alla barriera in fondo al pontile e se sarete fortunati potrete nuotare insieme ad una tartaruga, come è successo a me!

Foto di Monica Cervi

Maldive-156Maldive-152Maldive-178IMG_8842IMG_8850FullSizeRender 35IMG_8894IMG_8878IMG_8913