Ciao a tutti, mi presento. Sono Monica Cervi travel planner, due figli piccoli e tanta voglia di conoscere paesaggi, persone e tradizioni diverse.
L’Italia ha dei luoghi davvero affascinanti, ricchi di storia, cultura, natura. Ovunque si vada c’è sempre qualcosa di interessante da visitare o fare. Inoltre diciamocelo che come si mangia da noi, non si mangia da nessuna parte del mondo!! 
Sono stata a Parigi, a Il Cairo e ho fatto la crociera sul Nilo, a Bangkok e Bali, in Australia, a Sharm El Sheik, a Pertra, in Perù, in Bolivia, a Barcellona…


Prima è arrivato un bimbo e nel giro di due anni è nato anche il secondo. Non ho  mai smesso di viaggiare però, anche se ovviamente le tipologie di viaggio e le mete si erano modificate in base alle esigenze familiari.
Chi ha detto che con i bambini si smette di viaggiare, sbaglia di grosso!!!
Fin da piccoli li ho abituati a lunghi viaggi in macchina, in aereo, in nave. Abbiamo fatto viaggi itineranti in Umbria e in Salento, siamo stati in crociera nei fiordi norvegesi e fino alle Svalbard e in una crociera nelle piccole Antille.
Ora ho deciso di fare di questa passione un lavoro e pertanto sono Travel Planner, specializzata in Australia, Oman e Maldive ma capace di trattare qualsiasi destinazione.
Qui puoi leggere la mia intervista a Mollotutto http://www.mollotutto.info/monica-asseconda-il-suo-spirito-nomade-per-dedicarsi-alla-sua-grande-passione-i-viaggi/
Per qualsiasi tipologia di viaggio, per qualsiasi meta, che sia un weekend o il viaggio dei tuoi sogni, io renderò il tuo viaggio personalizzato su di te, proprio come fa un sarto quando cuce un abito.
Non esitare a contattarmi!!

Scegli qui a lato la modalità che preferisci per contattarmi e parlare del tuo prossimo viaggio!

Foto di Alessandro Giroldini

image
image
image
image
image
image